Certificato biologico secondo lo Standard Agricolo Giapponese.
I primi ad ottenere la certificazione GMP alimentare in Giappone
I più elevati standard di controllo qualità e sicurezza
AFC assicura un rigoroso controllo qualità in ogni fase della produzione, compresa la ricerca e lo sviluppo della formula, i test degli ingredienti e il controllo qualità. AFC Shallow Mountain Home effettua inoltre ispezioni rigorose per garantire la massima qualità per ogni lotto di prodotti. Ciò include anche certificati di origine, procedure di produzione, standard qualitativi, dati di studi clinici e altre informazioni accademiche.
Testati in laboratorio e provati
人気商品
Vendendo come il pane
企業情報
AFC collabora con la Japanese Preventive Medicine Research Company per sviluppare in modo continuo prodotti unici e innovativi utilizzando tecnologie avanzate. Questo ha reso AFC Asayama no Ie un leader nell'industria della salute e del benessere, nonché un marchio affidabile per i consumatori.
Feedback dei clienti
Tornare indietro nel tempo e ritrovare il vigore è ormai realtà
James
Pazienti diabetici
Convivo con il diabete da dieci anni. Un mese fa, il mio livello di glucosio nel sangue aveva raggiunto un picco preoccupante a 11,4. Da quando ho iniziato a prendere una confezione di SUBARASHI al giorno, appena un mese dopo aver finito una scatola di SUBARASHI, ho misurato di nuovo la glicemia ed ero emozionato che fosse scesa in modo gratificante a 6,4. Questo risultato mi ha davvero deliziato e soddisfatto molto.
Mr. Lee
Pazienti con psoriasi
Soffro di emorroidi da molti anni. Quando si riaccendono, sono davvero dolorose. Ho visto dottori e preso farmaci, ma senza alcun miglioramento. Dopo aver mangiato una confezione di Utsukushii e SOP al mattino e alla sera per un mese, le mie condizioni sono migliorate notevolmente. La mia pelle sta iniziando a ripararsi, senza screpolature o desquamazioni. Sono davvero felice: questo problema di emorroidi mi ha tormentato per molti anni e ora sembra che si risolverà. Sono molto felice. Sto ancora prendendo i farmaci prescritti dal medico, ma posso gradualmente ridurre il dosaggio.
Mr. Cheung
Pazienti oncologici
Il medico mi ha detto che le cellule cancerose si erano diffuse al fegato ed era allo stadio 4. La situazione era molto sfavorevole. Innumerevoli trattamenti chemioterapici erano ancora inefficaci. Non mi aspettavo che un vecchio amico mi avrebbe dato questo set di prodotti e in realtà mi ha dato una nuova vita. Due mesi dopo, il mio indice di cellule cancerose è tornato alla NORMALITÀ. Sono molto grato al mio vecchio amico. Questo prodotto che mi ha inviato mi ha dato la possibilità di rinascere.